MAGGIO, TEMPO DI CONVEGNI PER JTLEX    

Attività intensa e di alto valore scientifico nel mese di maggio per JT LEX – Studio Legale Tognon. Il fondatore dello Studio Jacopo Tognon ha partecipato ad importanti convegni e tenuto lezione a master Universitari.

Nello specifico:

  • Il 9 maggio a Firenze in occasione del Convegno “Sport Diritti e fatti sociali – Il potere degli Atleti” nel Panel “i diritti e le regole internazionali”.
Firenze – Convegno “Sport Diritti e fatti sociali – Il potere degli Atleti”
  • Il 12 maggio (on line) in occasione del WISLaw event “It’s Her Field: Prospects for Women’s Football nel Panel 2 – The upcoming FIFA Agents Regulations: what is their impact on women’s football industry?
WISLaw event – “It’s Her Field: Prospects for Women’s Football”
  • Il 12 maggio a Noventa di Piave in occasione del Convegno “la complessità dello sport in ambito mediatico, giuridico, formativo”, con Alessandro Costacurta e Filippo Galli sul tema “la riforma dello Sport. L’entrata in vigore del D. Lgs. n. 36/2021”

Noventa di Piave – Convegno “La complessità dello sport in ambito mediatico, giuridico, formativo”
  • Il 18 maggio (on line) in occasione dei Master di I e II livello in “Amministrazione e management delle aziende sportive” dell’Università degli Studi di Udine sul tema “La giustizia sportiva internazionale”
“La giustizia sportiva internazionale”
  • Il 20 maggio ad Abano Terme in occasione del 29° Abano Football Trophy sul tema “la dimensione internazionale del calcio”

Jacopo Tognon si occupa da molti anni di attività didattica e seminariale, anche come Direttore di Sessione di UEFA Football Law Programme.